15/02/2017
I prossimi 16 e 17 febbraio nel Castello di Casiglio (Erba) si terrà la 23ma edizione di Logistika Meeting, la convention b2b dedicata ai temi dell'automazione, della logistica e della supply chain automation.
K.F.I., in team con la divisione voice solution di Honeywell, è tra i partecipanti della manifestazione poiché da sempre considera questo tipo di eventi un'occasione per approcciare in modo diretto nuove realtà industriali e per condividere la propria expertise. Due giorni in cui domanda e offerta possono incontrarsi senza intermediari; manager da una parte e società specializzate dall'altra hanno l'opportunità di valutare gli aspetti ottimizzabili all'interno dei vari processi produttivi, alla luce delle soluzioni più innovative.
Consulenza a 360 gradi
Logistica, automazione e supply chain rappresentano tre parole chiave dell'identità di K.F.I., che punta sempre di più a presentarsi nel panorama industriale e aziendale come un vero e proprio consulente, in grado di fornire soluzioni ad hoc per i clienti. Identificare i processi industriali che possono essere ottimizzati, studiare migliorie e seguire l'intera implementazione costituiscono i punti fermi per K.F.I. “Incontrare altre aziende e soggetti che operano in questo settore costituisce sempre un'occasione di arricchimento e di condivisione non solo dei soggettivi punti di forza, ma anche e soprattutto dei traguardi che bisogna ancora raggiungere, per ottenere processi produttivi sempre più performanti sotto ogni punto di vista", dice Guido Madella, business development manager di K.F.I.
Share :