20/03/2024

Intergroup e Assologistica si interrogano sul ruolo della generazione Z nel futuro della logistica

 "Nuove generazioni, nuove rotte: il ruolo della generazione Z nel futuro della logistica del made in Italy": titola così il convegno organizzato da Intergroup e Assologistica e che vede la partecipazione di prestigiose associazioni quali i giovani imprenditori di Confindustria, l'Autorità di sistema portuale del mar Tirreno centro settentrionale e Federmanager, all'interno della settimana del made in Italy coordinata dal ministero delle Imprese e del Made in Italy. L'appuntamento è fissato per il 18 aprile 2024 presso il castello angioino di Gaeta, dalle 11,00 alle 13,00.

L'evento è un'occasione preziosa per riflettere e dialogare sul ruolo cruciale che la generazione Z avrà nel definire il futuro della logistica in Italia, con un'enfasi particolare sull'importanza dell'innovazione e della sostenibilità nel settore. Inoltre, la coincidenza con il festival dei giovani di Gaeta creerà un ambiente dinamico e stimolante, contribuendo a rendere l'esperienza ancora più arricchente per tutti i partecipanti.

Come iscriversi

Occorre inviate una email di interesse a marketing@intergroupforwarding.com, indicando nome, cognome e organizzazione di appartenenza. La conferma di partecipazione, insieme a tutti i dettagli pratici dell'evento, sarà inviata una settimana prima dell'evento e sarà necessaria per accedere all'evento.

Share :