20/02/2017

In programma a Roma l'Italy-Georgia business forum

Il forum e previsto per l' 8 marzo alla Farnesina, con inizio alle ore 10,00 nella sala delle Conferenze internazionali Si svolgerà in occasione della visita in Italia del primo ministro Giorgi Kvirikashvili e di una delegazione istituzionale e imprenditoriale georgiana di alto livello, il Business Forum Georgia che . L'evento - organizzato dal ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale con il supporto dell'ambasciata italiana a Tbilisi, in collaborazione con l'ICE-Agenzia per la Promozione all'Estero e l’Internazionalizzazione delle Imprese italiane e l'ambasciata georgiana a Roma - fornirà l’occasione per illustrare alle aziende italiane le prospettive di collaborazione ed investimenti nei settori manifatturiero, infrastrutture e turismo.


Georgia, Paese attrattivo anche per gli imprenditori italiani
Con una posizione geografica fortemente strategica, situato tra la regione caucasica, l'Europa e l'Asia Centrale e un mercato di quasi 4 milioni di consumatori, la Georgia si presenta come un Paese estremamente attrattivo per gli investitori stranieri. Oltre a godere di elevati standard di trasparenza, vanta una delle tassazioni più basse al mondo e diverse aree a tassazioni agevolate per industrie ed imprese. A margine del business forum è previsto un pomeriggio di incontri BtoB tra aziende italiane e controparti georgiane. 


Informazioni utili
La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi entro il 1 marzo 2017 al seguente link: https://sites.google.com/a/ice.it/italy-georgia-business-forum/home 
Il programma della giornata è in fase di finalizzazione e verrà pubblicato (https://sites.google.com/a/ice.it/italy-georgia-business-forum/programma-1), assieme all'elenco delle imprese georgiane partecipanti con le quali sarà possibile incontrarsi nella sessione pomeridiana.
Share :