01/04/2025

Il gruppo Hörmann celebra 90 anni dalla sua fondazione e 35 di presenza in Italia

Il 2025 rappresenta un anno speciale per il gruppo Hörmann, leader europeo nelle chiusure civili e industriali, che celebra il suo 90° anniversario dalla fondazione e 35 anni di presenza in Italia. In linea con la crescita aziendale, Hörmann Italia si trasferirà presto in una nuova sede in provincia di Trento, per migliorare ulteriormente l'efficienza e i servizi offerti ai clienti.

Fondato in Germania nel 1935, Hörmann ha rivoluzionato il settore con innovazioni come la prima porta da garage basculante, il modello Berry, tuttora tra i più diffusi in Europa. Oggi, con 36 stabilimenti in Europa, Nord America e Asia, e una presenza globale in oltre 90 Paesi, il Gruppo continua a investire in tecnologia, sostenibilità e sicurezza.

Hörmann Italia, attiva dal 1990, ha consolidato il suo ruolo nel mercato nazionale grazie a una rete capillare di oltre 500 concessionari e 90 agenti commerciali. L'azienda offre soluzioni avanzate per il settore residenziale, industriale e della logistica, contribuendo alla crescita del brand nel panorama italiano.

"Celebrare questi traguardi ci riempie d'orgoglio" afferma Stefano Tuccio, amministratore delegato di Hörmann Italia. "Continueremo a investire nell'innovazione e nella sostenibilità, affrontando le sfide del mercato con la stessa determinazione che ci ha sempre contraddistinti."

Share :

Recent Post