29/02/2016
L'azienda specializzata nella produzione di magazzini e archivi automatici prenderà parte, in partnership con Hy-Tek Material Handling Inc, dealer autorizzato Usa, al Modex 2016 presso il Georgia World Congress Center di Atlanta, Georgia, sponsorizzato dall’associazione americana MHI, di cui ICAM è membro.
I riflettori saranno puntati su SILO², il versatile magazzino verticale multi-colonna presente sul mercato con oltre un miliardo di configurazioni possibili, di serie. Unico nel suo genere per modularità e flessibilità dimensionale, configurabile da 2 a 7 colonne di stoccaggio, SILO² è in grado di sostituire il lavoro di più magazzini mono-colonna.
La partecipazione al Modex rappresenta un'importante occasione per dar prova, ancora una volta, della capacità distintiva di ICAM di offrire soluzioni uniche, che rispondono alle reali necessità delle aziende.
I visitatori avranno l’opportunità di vedere in azione il magazzino SILO² e IRIDE, l’innovativo e intelligente sistema di interazione e controllo dei magazzini verticali ICAM che rende più veloci, accurate e intuitive le operazioni di prelievo e deposito.
Share :