28/10/2020

Hypermotion 2020 diventa un evento puramente digitale

Hypermotion, che sarebbe stato il primo evento ibrido di Messe Frankfurt al polo fieristico di Francoforte dal 10 al 12 novembre, sarà puramente digitale a causa del rapido aumento del numero di infezioni.


Chi desidera partecipare all'evento potrà contare su numerose sessioni e conferenze online e potrà seguire tutto dal proprio laptop, tablet o smartphone a casa o al lavoro. Inoltre, circa 50 aziende, sponsor, start-up e università dei settori della logistica intelligente, delle catene di approvvigionamento e della mobilità futura presenteranno i loro prodotti e soluzioni, anche dal vivo sotto forma di pitch e presentazioni.


Streaming live, chat video, networking veloce e matchmaking supportato dall'IA stimoleranno il dialogo tra i partecipanti. Inoltre, le aziende partecipanti presenteranno contenuti aggiuntivi nei loro profili aziendali.

 
Detlef Braun, membro del consiglio di amministrazione di Messe Frankfurt: "Abbiamo fatto tutto il possibile per garantire che si svolgesse un evento ibrido con un programma di conferenze e un'esposizione, sviluppando un ampio concetto di protezione e igiene". La fiera è rimasta fino ad oggi in trattativa con l'autorità sanitaria di Francoforte sulla possibilità di condurre test rapidi per tutti i partecipanti. Alla fine, le autorità e Messe Frankfurt hanno incontrato limiti organizzativi. Insieme all'aumento dei tassi di infezione che superano gli 11.000 casi al giorno e alle nuove misure annunciate dai governi federale e statale della Germania, semplicemente non c'era modo di evitare di annullare l'evento - o almeno la parte in loco dell'evento".
 

Tutte le presentazioni, le sessioni e i pitch di avvio saranno disponibili come video on demand fino al 10 dicembre, così come l'opportunità di utilizzare lo strumento di matchmaking intelligente per creare nuovi contatti di lavoro.
 
       
Il prossimo Hypermotion si svolgerà digitalmente dal 10 all'11 novembre 2020. 
La piattaforma di networking virtuale rimarrà aperta fino al 10 dicembre.
 
Ulteriori informazioni sulle nuove funzionalità digitali sono disponibili su hypermotion.com/digitalexperience





Share :

Recent Post