Omoda&Jaecoo (uno dei brand del gruppo Chery che con 1,8 milioni di vetture prodotte e ben 900mila destinate ai mercati esteri è il primo gruppo automotive cinese per esportazioni nel mondo) collabora ora con l'operatore logistico presso il magazzino di Basiano, nei pressi di Milano, un hub di 50mila mq di proprietà appunto di Arcese e operativo dal 2018.
Grazie a questa partnership, Omoda&Jaecoo potrà beneficiare della capacità logistica di Arcese, in linea con la propria strategia “In Europe for Europe” destinata a fornire un servizio post-vendita veloce ed efficace ai propri clienti. La collaborazione prevede l'utilizzo di oltre 2.000 mq del compound dedicati esclusivamente a Omoda&Jaecoo per lo stoccaggio di oltre 20.000 referenze. Le consegne potranno così essere garantite entro 24 ore in tutta Italia (48 ore per le isole), assicurando un'assistenza premium per tutti i clienti italiani.
I ricambi vengono spediti dalla Cina assieme alle vetture per consentire una risposta immediata alle eventuali richieste della clientela e garantire un servizio all’altezza del blasone del marchio Omoda&Jaecoo. I primi esemplari di Omoda 5, il primo SUV crossover intelligente del marchio del costruttore cinese, stanno arrivando presso i 40 showroom italiani e potranno essere testati e ordinati dalla clientela con prezzi a partire da 27.900 euro.