14/11/2012

Geodis - Brand Loyalty, nuova partnership strategica

La società del gruppo SNCF si occuperà della gestione delle attività logistiche di Brand Loyalty Italia, da oltre 16 anni leader nella realizzazione di programmi di fidelizzazione della clientela nel settore della Grande Distribuzione in più di 35 Paesi nel mondo (vanta al proprio attivo oltre 2.000 campagne di marketing, attuate in più di 20.000 negozi). La ricerca di sinergie e solidità della prestazione ha portato Brand Loyalty a dialogare con i maggiori operatori logistici in Italia e ad avviare un processo di selezione estremamente accurato. Una serie di test sulla capacità dei provider nel rispondere ai requisiti di servizio attesi hanno portato alla scelta di affidare a Geodis l’intera prestazione di warehousing e distribution in Italia. I pallet annui movimentati secondo l’accordo saranno 15.000, 3.000 quelli a stock; circa 10.000 gli ordini per un numero di righe evase superiore a 70.000. Il network distributivo si estende a tutto il nostro Paese, grazie anche al posizionamento strategico del parco logistico di Castel San Giovanni (Piacenza), dove Geodis dedica a Brand Loyalty 3.000 mq di magazzino interamente coperti da radiofrequenza e dotati di sistemi informativi all’avanguardia. Elementi vincenti nella relazione tra Brand Loyalty e Geodis sono anche la forte interazione tra i rispettivi team e il lavoro di squadra che viene realizzato sia in fase di progettazione che in fase di esecuzione della campagna.
Share :

Recent Post