21/01/2016

General Motors Uk conferma collaborazione con XPO

Confermando un rapporto che dura ormai da 15 anni, General Motors UK Ltd ha esteso la sua collaborazione con XPO Logistics rinnovando il contratto triennale per la distribuzione dei ricambi auto Vauxhall in Gran Bretagna. Consegne fuori orario XPO Logistics effettua ogni giorno consegne “fuori orario" alla rete dei 330 concessionari Vauxhall in Gran Bretagna e grazie al continuo successo del suo servizio di distribuzione notturna “Night Distribution" la società madre del brand Vauxhall ha firmato il nuovo accordo per la gestione della supply chain. Il contratto prevede la raccolta ed il confezionamento degli ordini presso il centro di distribuzione nazionale di componenti Vauxhall di Chalton, vicino a Luton, con la successiva distribuzione diretta ai rivenditori, tramite la collaudata rete multiutente di XPO Logistics. Il servizio garantisce che i componenti essenziali ordinati dai rivenditori entro le ore 16:00 siano consegnati entro le ore 08:00 del mattino Nuove installazioni nella piattaforma di Chalton A supporto dell’estensione del contratto, XPO Logistics ha investito nell’installazione di particolari mezzi di carico nella piattaforma di distribuzione di Chalton. Queste nuove attrezzature facilitano l’uso dei rimorchi a due piani, destinati ad ottimizzare l’efficienza delle consegne e a ridurre le emissioni di CO2. I servizi a valore aggiunto includono la cernita dei resi e la gestione dei rifiuti. Utilizzando il portale web dedicato SHARPNet di XPO Logistics, i rivenditori Vauxhall potranno accedere alle informazioni in tempo reale. Questa tecnologia permette, inoltre, ai concessionari di segnalare i resi con efficienza, tramite un sistema facile da gestire che consente la totale tracciabilità dei componenti.
Share :

Recent Post