26/09/2011

Gefco: per la campagna pubblicitaria meglio il web

Il 3PL torna sotto i riflettori con una campagna pubblicitaria internazionale in TV e sul web. Con lo stesso approccio del 2008, il gruppo francese sottolinea ancora il proprio posizionamento di operatore logistico in grado di creare valore per l’industria. Una campagna che riflette due obiettivi del brand Gefco, ovvero 1) mantenere la propria immagine con il video “Il capolavoro”, che descrive il brand in modo creativo e avvincente: un quadro raffigurante la supply chain di Gefco fa il suo ingresso nel museo del Louvre, rubando la scena alla Monna Lisa di Leonardo!. Questo breve video sarà trasmesso in TV e sui siti web delle più importanti testate economico finanziarie per cinque settimane (dal 19 settembre al 2 ottobre e dal 14 novembre al 4 dicembre 2011);
2) portare l’attenzione verso le proprie aree di expertise con tre video pubblicitari che riprendono la nuova veste grafica del sito www.gefco-business.net: “Le commando” (Il commando), “La livraison” (La consegna), e “Le secret professionnel” (Il segreto professionale). Questi video appariranno in tutti i siti web inclusi nel media plan 2011. La nuova versione del sito web www.gefco-business.net - che è più semplice nella navigazione e più ricca nei contenuti della precedente - mostra cinque video che rappresentano alcune delle maggiori problematiche aziendali che i clienti di Gefco spesso incontrano nella loro attività. Anche il sito istituzionale, www.gefco.net, è stato rinnovato, con approfondimenti sulla strategia del gruppo. Quest’anno Gefco sarà presente anche sul potente social network Linkedln con banner e una pagina aziendale, al fine di raggiungere i principali target di riferimento, tra cui top manager delle aziende più importanti, uffici acquisti e logistica, ecc. Il piano pubblicitario, implementato in 20 Paesi, sarà anche lanciato on-line per la prima volta in Cina, su Hexun, un’importante media economico-finanziario.
Share :

Recent Post