29/06/2021

FM Logistic lancia oggi il nuovo slogan “Supply Change”

FM Logistic presenta il suo nuovo slogan “Supply Change", in occasione di un importante evento sui nuovi modelli di supply chain sostenibile che si tiene oggi.

 

Lo slogan indica che la supply chain necessita di reinventarsi, una trasformazione in grado di promuovere un consumo responsabile e un mercato sostenibile. Questa scelta esprime l’impegno di FM Logistic di contribuire al cambiamento atteso per il futuro. Supply Change, inoltre, rispecchia l’evoluzione di FM Logistic stessa: nata nel 1967 come società di trasporti, l’azienda familiare riesce ora a fornire soluzioni di logistica omnicanale al 60% dei suoi clienti.


“FM Logistic punta a diventare un partner chiave nel campo della supply chain sostenibile e omnicanale. Il doppio colpo, dovuto agli effetti della pandemia ed ai conseguenti danni economici, richiede di ripensare il modo in cui opera l’intero settore. La logistica deve diventare più sostenibile e collaborativa, senza dimenticare il bisogno di solidità, flessibilità, rapidità e redditività. Il nostro nuovo payoff Supply Change parla in nome del nostro impegno di lavorare al fianco dei nostri partner e clienti verso una direzione sostenibile e di produrre un impatto positivo sulla collettività," ha dichiarato il CEO di FM Logistic Jean-Christophe Machet.


 

Il lancio della nuova brand identity avverrà in vari step: FM Logistic ha iniziato presentando il nuovo payoff a 1.800 tra manager e direttori dell’azienda nel corso della Digital Management Week (7-11 giugno).

 

Oggi, dalle 9 alle 11 l’azienda organizza il Supply Change Event, l’evento fisico e virtuale in cui partner e clienti si confronteranno su come “la supply chain può consentire modelli di business equi e sostenibili".

L’evento sarà gratuito e fruibile tramite registrazione al link: https://info.fmlogistic.com/supply-change.

 


Tra i relatori ci saranno Paul Polman, ex CEO Unilever, cofondatore e presidente di Imagine, e Bertrand Piccard, presidente di Solar Impulse Foundation. Gli ospiti saranno accolti da cinque membri del gruppo dirigente di FM Logistic tra cui il CEO Jean-Christophe Machet e Béatrice Ogée, direttore commerciale e marketing. Il lancio comprenderà una campagna social su Linkedin, l’apertura di un nuovo sito web e la pubblicazione di un libro bianco.

 


Share :