13/11/2012
I servizi denominati Priority Alert e Priority Alert Plus saranno introdotti in oltre 70 Paesi attraverso il sito www.fedex.com/peaceofmind, andando
così a consolidare la propria presenza a livello mondiale, con 29 Paesi situati in Europa (Italia inclusa), Medio
Oriente, Subcontinente Indiano e Africa.
I colli FedEx Priority Alert sono contrassegnati da un nastro rosa acceso per segnalarne
la priorità durante le operazioni di carico e scarico. Il servizio FedEx Priority
Alert è ideale per spedire materiali particolarmente delicati nel settore finanziario, aerospaziale,
elettronico, manifatturiero e sanitario, casi in cui il tempo e la tracciabilità si rivelano fattori di
fondamentale importanza. I clienti che utilizzano FedEx Priority Alert ricevono inoltre assistenza
24 ore su 24, 7 giorni su 7, da un team di analisti esperti a livello globale che garantiscono un
livello aggiuntivo di monitoraggio proattivo e notifica dello stato della spedizione, sia all’interno
della regione Emea sia a livello internazionale.
FedEx Priority Alert Plus offre inoltre un servizio di recupero proattivo: pensato
principalmente per soddisfare le esigenze specifiche del settore dell’healthcare,
offre servizi extra per tutelare le spedizioni che necessitano della massima attenzione, come
il rifornimento di ghiaccio secco, il ricambio dei gel pack e l'accesso alla cella frigorifera per
mantenere alla giusta temperatura le spedizioni salva vita, in modo tale da salvaguardarne
l’integrità lungo tutto il ciclo di spedizione.
Share :