18/04/2016
Importante riconoscimento per Evel, azienda leader nella produzione di destratificatori, che alla scorsa edizione della MCE Mostra convegno Expocomfort, vetrina delle migliori tecnologie per la ventilazione e delle energie rinnovabili, si è aggiudicata il premio “Efficienza & Innovazione di Mostra Convegno Expocomfort 2016" con il suo destratificatore windipendence 5000.
Il comitato scientifico, presieduto dal Politecnico di Milano, ha riconosciuto il valore e l’efficacia tecnologica del prodotto, oltre all’attenzione per il risparmio energetico. Il nuovo modello racchiude in sé tutta la professionalità e l’attenzione del team di tecnici di Evel, che esegue studi e analisi per proporre al mercato le migliori soluzioni di ventilazione su misura per i diversi ambiti di applicazione.
L’azienda progetta la ventilazione di grandi ambienti, quali magazzini, impianti industriali, centri sportivi o commerciali ma anche allevamenti di vario tipo, partendo sempre dalle esigenze del cliente, dall’ideazione alla definizione dei dettagli per garantire il maggiore benessere all’utilizzatore finale.
Share :