02/01/2015
All'ottava edizione quest'anno, il 4 maggio 2015, alla vigilia della manifestazione Transport Logistic di Monaco, sarà presentato Eco Performance Award, il riconoscimento che premia le imprese del settore dell'autotrasporto che hanno adottato una strategia globale di sostenibilità, attraverso progetti in ambito economico, ecologico e sociale.
Per le aziende italiane interessate a partecipare o ad avere ulteriori informazioni è possibile consultare il nuovo sito dedicato www.eco-performance-award.com, all’interno del quale è possibile richiedere la documentazione di iscrizione attraverso un modulo online. Il termine ultimo per sottoporre la propria candidatura è il 31 gennaio 2015.
Eco Performance Award è sponsorizzato da DKV Euro Service e il carattere indipendente del premio è garantito dalla Facoltà di Logistic Management dell'Università St. Gallen in Svizzera, che assicura che le candidature siano vagliate e valutate secondo criteri scientifici.
Le note aziende Knor-Bremse e PTV Group sono i main partner della manifestazione e, conformi ai principi dell'Eco Performance Award, sottolineano ulteriormente l'importanza del riconoscimento.
Sin dal 2007 Eco Performance Award rappresenta uno dei premi più importanti a livello europeo in ambito di sostenibilità per il settore dei trasporti commerciali. Il premio e la relativa vincita in denaro pari a 10.000 euro verranno corrisposti a due categorie di candidati: piccole e medie imprese (con meno di 50 mezzi) e grandi aziende (con più di 50 mezzi): Per entrambe le sezioni, verranno selezionate società che proporranno progetti con il giusto mix di sostenibilità ambientale, economica e sociale. Per ulteriori informazioni e per inviare la candidatura entro e non oltre il 31 gennaio:
www.eco-performance-award.com
Share :