04/02/2015

DKV Euro Service ha attivato il suo nuovo sito web

Più moderno, dinamico e migliorato dal punto di vista tecnico: è il nuovo sito web DKV Euro Service (www.dkv-euroservice.com), online dal 24 gennaio scorso e disponibile in 8 lingue per Germania, Regno Unito, Olanda, Italia, Belgio, Polonia, Francia, Repubblica Ceca, Austria, Svizzera, Spagna e Slovacchia (altre 11 lingue sono in preparazione). Il punto di vista dei clienti è stato il punto di partenza per il nuovo progetto web. Le loro richieste più ricorrenti, emerse da un sondaggio, hanno infatti dato indicazioni precise: layout semplice, testi più brevi e informazioni focalizzate per argomento. "Abbiamo dato molta importanza alla facilità d'uso, con un sistema di navigazione chiaro e informazioni presentate in maniera semplice" afferma Ulrich Wolter, direttore marketing DKV. Inoltre, sempre più utenti utilizzano un device mobile e quindi il nuovo sito web è ottimizzato per una navigazione anche da smartphone e tablet. Anche l'area protetta dedicata ai clienti ha un nuovo look e nuove funzioni. Con il DKV Cockpit, DKV offre uno strumento di gestione globale, che può essere utilizzato per ordinare prodotti online e molto altro ancora. 
DKV Euro Service è da 80 anni tra i leader dei fornitori di servizi nel settore della logistica e dei trasporti. Dal servizio di rifornimento senza contanti in oltre 54.000 punti di accettazione di marchi diversi, passando per la fatturazione dei pedaggi stradali, fino al rimborso dell’IVA, propone numerosi servizi per l’ottimizzazione dei costi e la gestione dei parchi mezzi sulle strade d’Europa. Ha un portafoglio di 120.000 clienti che utilizzano complessivamente 2.5 milioni di carte servizi e/o on board unit di DKV. Con un fatturato di 5.7 miliardi di euro raggiunto nel 2014, la società è rappresentata in 42 Paesi e ha in organico in tutta Europa oltre 700 dipendenti.
Share :

Recent Post