11/09/2018
Milano Fashion Library è la più grande biblioteca specializzata in moda d'Europa, punto d'incontro per la fashion community e quartier generale di testate giornalistiche di riferimento.
La divisione del gruppo Deutsche Post DHL, specializzata in servizi logistici integrati per le imprese, che da oltre 50 anni è al servizio dell’industria della moda e delle sue esigenze logistiche, ha scelto di sostenere un’istituzione riconosciuta del settore, insieme ad altri grandi protagonisti.
Un ruolo dietro le quinte di un settore trainante
L’evento è realizzato con il patrocinio del Comune di Milano, COSMOPROF, Sistema Moda Italia, ICE (Istituto per il Commercio Estero), Camera Italiana Buyer Moda, Federazione Moda Italia, Camera Nazionale della Moda e Nautica Italiana.
All’evento, DHL Supply Chain ha portato la propria storia al servizio del settore e il suo ruolo “dietro le quinte", dove “muove" la logistica per le grandi imprese della moda, affianca i nuovi brand con consulenza specifica e gestione di tutte le fasi di start up, gestisce i prodotti con servizi dedicati e a valore aggiunto e si occupa della logistica in-store per importanti retailer, determinando modelli di successo.
La festa in via Alessandria a Milano
I festeggiamenti si sono svolti in via Alessandria dove si è aperta una mostra illustrata dai volti degli italiani che hanno contribuito al successo del Made in Italy nel mondo negli ultimi 10 anni.
L’esposizione continuerà all’interno di Milano Fashion Library fino al 24 settembre, in concomitanza con la Fashion Week.
Il 3PL svolge un ruolo chiave nella logistica della moda
Share :