25/01/2012

DHL Express Italy lancia la sua fan page su Facebook

E’ on line la pagina Facebook ufficiale di DHL Express Italy destinata a fornire news sui nuovi servizi disponibili, informare su promozioni speciali e, più in generale, per essere sempre in contatto con i consumatori. Grazie ai suoi 21 milioni di utenti italiani, DHL Express Italy intende comunicare in lingua italiana e condividere il brand anche con il pubblico della rete, accorciando così la filiera dell'informazione sui servizi e sulle tante iniziative svolte sia a livello globale, che locale. L’obiettivo è di essere ancora più vicini ai consumatori, per creare un filo diretto col pubblico, con una veste originale, dinamica e ricca di contenuti.  Tramite la propria pagina ufficiale DHL intende veicolare iniziative e offerte speciali, ponendo l'accento sulle tante attività di corporate social responsibility, con un focus particolare in tre aree strategiche d'impegno sociale e ambientale: GoGreen, GoHelp e GoTeach.  Nella fan page sarà, inoltre, possibile trovare informazioni, foto e video correlati alle sponsorship che nel 2012 si rafforzano, assumendo sempre più connotazioni universali: dalla Formula 1 alla Fashion Week, dal Manchester United alla Leipzig Gewandhaus Orchestra, alla Volvo Ocean Race.  Sarà quindi possibile seguire tutte le news e i risultati della stagione 2012 della F1, vedere le immagini più significative e partecipare, virtualmente, alla Volvo Ocean Race e, sfilata dopo sfilata, alle settimane italiane della moda e di tutto il mondo, con video e immagini anche dei backstage; essere a fianco dei campioni del Manchester United o conoscere tutte le date della Leipzig Gewandhaus Orchestra, tra tour mondiali ed esclusive partecipazioni ai festival più prestigiosi.
Share :