27/11/2013
Il leader nel trasporto espresso internazionale, in partnership con UniCredit, offrirà alle imprese, di qualsiasi dimensione, la propria consulenza in campo logistico.
Nell’ambito di una serie di seminari e workshop, che verranno organizzati in tutto il territorio nazionale, DHL Express Italy sarà al fianco di UniCredit per offrire la sua esperienza e la sua consulenza in tema di gestione dei flussi commerciali e di regolamentazione doganale verso i diversi mercati internazionali.
L’incontro “B2B calzature & accessori", per esempio, ha avuto luogo a Civitanova Marche, rivolgendosi con particolare attenzione alle imprese operanti nel settore calzaturiero.
“Questo tipo di iniziativa - dichiara Alberto Nobis, amministratore delegato di DHL Express Italy – ci vede al fianco di UniCredit per dare un supporto concreto alle imprese marchigiane in tema di gestione dei flussi commerciali. La necessità di avere una formazione specifica per affacciarsi su nuovi mercati è fondamentale sia per conoscere regole e comportamenti differenti sia per cogliere prospettive di crescita importanti".
Grazie al suo network internazionale, DHL collega oltre 220 Paesi in tutto il mondo; è già attiva nel mondo della moda attraverso le collaborazioni con la Camera Nazionale della Moda Italiana - CNMI e Milano Unica.
Share :