07/03/2016
Il fornitore leader di tecnologia integrata, software e servizi per implementare la supply chain automatizzata, parteciperà all’edizione 2016 di Intralogistics Europe, la fiera dedicata alle attrezzature per la movimentazione nella produzione e distribuzione, che si terrà dal 22 al 25 marzo 2016 a Parigi e che ha chiuso l’edizione 2015 con un totale di quasi 26.000 visitatori.
Dematic sarà ubicata nel padiglione 6 - stand T63 nel quale saranno esposte le soluzioni automatizzate Multishuttle 2 e Monalisa, entrambe fiore all’occhiello dell’imponente gamma di soluzioni per l’automazione che rendono l’azienda capace di proporsi localmente, non solo come fornitore full-service ma anche come la scelta ideale per know how e orientamento al cliente.
Proprio quest’ultimo è il messaggio che comunica il coinvolgente visual corporate denominato “SWOOSH", una scia luminosa che esprime l’unicità di Dematic e il suo stile di approccio vicino al cliente.
Lo “SWOOSH" caratterizzerà strutturalmente e graficamente lo stand di Dematic, arricchito inoltre da alcune postazioni I-Pad, che renderanno estremamente fruibili i video e le brochure tecniche relative alle soluzioni esposte.
Alcune delle soluzioni proposte in fiera
Ecco una breve introduzione delle caratteristiche tecniche e applicative dei sistemi esposti presso lo stand:
• Multishuttle 2 il sistema di prossima generazione per lo stoccaggio e il prelievo automatici di contenitori, cassette e vassoi, sviluppato per potenziare l’interconnessione tra operazioni di stoccaggio di grandi quantitativi e funzioni quali picking, allestimenti ordini e sequenziamento, capace di aumentare considerevolmente velocità, precisione e resa.
• MONALISA una soluzione automatizzata per soddisfare le esigenze dei retailer operanti nel settore dell’e-Commerce, in grado di movimentare tipologie merceologiche differenti (appeso, steso, accessori, borse e calzature).
Share :