07/01/2019

DB Schenker collabora con Magento nell'e-commerce

L'operatore ha annunciato una nuova partnership strategica con Magento, uno dei principali fornitori di piattaforme di e-commerce al mondo, per dotare i piccoli e medi commercianti di una nuova potente estensione. La combinazione dell'esperienza di soddisfazione di DB Schenker con i mercati logistici globali con la personalizzazione e flessibilità della piattaforma di e-commerce Magento fornirà ai rivenditori una connessione perfetta tra front-end e back-end su scala globale. 


Essendo disponibile attraverso Magento Marketplace, l'estensione offre un modo rapido, conveniente ed economico per connettere negozi web e servizi di magazzino. La partnership si è evoluta dall'aumento della domanda dei clienti per il tracciamento degli ordini del negozio online. La soluzione offerta include tutte le attività di deposito correlate, in particolare pick and pack e aggiornamenti sullo stato di consegna lungo l'intera catena di approvvigionamento. 


La nuova partnership con Magento sottolinea l'obiettivo di DB Schenker di diventare un fornitore globale leader nella logistica dell'e-commerce. Il nuovo modulo "Warehouse Manager" è ora disponibile gratuitamente tramite il Magento Marketplace. Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente link: https://marketplace.magento.com/dbschenker-module-logistics.html
Share :