19/11/2012

Dai mass media alla multicanalità di massa, l'evoluzione analizzata da una ricerca

L'Osservatorio Multicanalità si accinge a presentare i risultati del suo sesto anno di ricerca: l'appuntamento con il consueto convegno tenuto da Nielsen, Connexia e la School of Management del Politecnico di Milano è infatti per il 13 dicembre prossimo, alle ore 9,30, presso il Campus Bovisa, in via Durando 10 (aula Carlo De Carli), a Milano. La Ricerca 2012 si è proposta di approfondire l'analisi sui consumatori più marcatamente multicanale, i reloaded e gli open minded, evidenziandone in profondità dinamiche e comportamenti d'acquisto. Inoltre, alla luce della configurazione della multicanalità quale fenomeno di massa, la ricerca mira a individuare l'esistenza di elementi caratterizzanti sotto-cluster all'interno dei segmenti di consumatori multicanale, tracciandone un identikit. Da qui il titolo dell'edizione 2012: "dai mass media alla multicanalità di massa". Per partecipare è necessario iscriversi su www.multicanalita.it.
Share :

Recent Post