29/09/2015
L'azienda specializzata nel settore della movimentazione di materiali ha pubblicato il nuovo rapporto "ecologic", che sottolinea il suo impegno nei confronti della sostenibilità e di una gestione responsabile dell'ambiente. Il rapporto evidenzia le iniziative più recenti di Crown volte a minimizzare i rifiuti, gestire l'utilizzo dell'energia e ottimizzare la durata di prodotti e stabilimenti; può essere scaricato da crown.com
Il rapporto pone inoltre l'accento sulla volontà di Crown di esplorare e implementare pratiche ecologicamente consapevoli in ogni aspetto dell'attività, a dimostrazione dell'impegno aziendale verso il personale, le comunità e i clienti.
Tra i maggiori successi, il risanamento di oltre mezzo milione di metri quadri di aree dismesse e cinque strutture a zero discariche. Nel 2014 l'impianto di New Knoxville è stato il primo stabilimento in assoluto ad aggiudicarsi il livello Gold dell'Environmental Excellence Award nell'ambito del programma Encouraging Environmental Excellence (E3) organizzato dall'Agenzia di tutela ambientale (EPA) dell'Ohio (Usa). E quest'anno Crown ha bissato il successo, ricevendo il premio di livello Gold una seconda volta per il suo stabilimento di produzione di elementi elettronici. L'azienda collabora anche con i suoi fornitori per migliorare la catena di fornitura attraverso una logistica ottimizzata in grado di ridurre i costi energetici e le emissioni di carbonio.
Share :