10/02/2017

Continental all'edizione 2017 del Transpotec di Verona

L'azienda internazionale leader nell'industria automotive riconferma la propria presenza all’edizione 2017 di Transpotec, manifestazione fieristica che offre prodotti, soluzioni e risposte concrete per autotrasportatori, responsabili della logistica, proprietari di flotte, corrieri e padroncini, che si terrà dal 22 al 25 febbraio a Verona. 


One Continental, per un sevizio completo 
L’azienda, rappresentata da Continental Automotive Italia (VDO) e Continental Italia Spa (Pneumatici) - come già fatto in altre manifestazioni fieristiche importanti, come Autopromotec 2015 e IAA 2016 - si presenterà anche in questa occasione come “One Continental" per riconfermare sempre più fermamente la propria unicità nel fornire un servizio completo e di qualità a tutte le aziende di autotrasporto. 


Le soluzioni in mostra
Presso lo stand B6.7 - B6.8 sarà presentato ContiAcademy, il programma di formazione professionale per l’autotrasporto comprensivo di corsi sul tachigrafo per aziende, autisti, centri tecnici e autorità, ma anche di guida sicura e economica. Saranno inoltre presenti, a disposizione di tutti i visitatori, gli strumenti di gestione flotta e il tachigrafo digitale VDO, nonché i pneumatici Continental per il trasporto merci. 


Presente anche un simulatore di guida
Per chi vorrà “mettersi alla prova" sarà inoltre possibile misurarsi con il simulatore di guida professionale per camion, messo a disposizione da SIDA presso lo stand Continental. 


Il management di Continental Automotive Italia (VDO) sarò presente al padiglione 9 - Stand B6.7 – B6.8 

Share :