05/09/2011

Consegnate o rimborsate tutte le spedizioni Premium di Palletways Italia

Palletways Italia, operatore specializzato nella distribuzione espresso di merce pallettizzata, ha deciso di estendere a tutte le spedizioni nazionali Premium il diritto al rimborso delle spese di trasporto in caso di ritardo nella consegna delle merci. Non sarà quindi più necessario richiedere la garanzia prima dell’acquisto del servizio di spedizione, ma il ‘Consegnato o Rimborsato’ verrà applicato automaticamente alle spedizioni Premium (salvo per GDO, Timed ed ADR). Oltre al servizio Premium, con consegna in 24/48 ore, per le spedizioni meno urgenti Palletways offre il servizio Economy, con consegna in 72 ore. Le tariffe si definiscono adottando come unità di misura il pallet in 5 tipologie: mini quarter, quarter, half, light e full, senza nessun costo aggiuntivo e con la possibilità di soddisfare le diverse esigenze di spedizione. La garanzia offerta al cliente in caso di ritardo prevede il rimborso delle spese di trasporto con un massimale per ogni diverso tipo di pallet. Sono esclusi dalla garanzia ritardi non dipendenti da Palletways, come riportato nelle condizioni specifiche di trasporto.
Share :

Recent Post