06/07/2020
L'operatore si impegna nel supportare il territorio in questo momento difficile, aderendo all'iniziativa Care Box promossa dal Rotary Club Monza Ovest.
Il progetto, che ha preso il via a fine giugno e che continuerà per tutto il prossimo semestre, si propone di aiutare le famiglie di Monza e Brianza che si trovano ad affrontare momenti di ristrettezze economiche correlate agli effetti causati dal Covid-19.
Nello specifico dalle 30 alle 60 famiglie del territorio riceveranno, ogni settimana, un pacco di generi alimentari, che verrà presto arricchito con prodotti per la cura della casa e della persona.
Grazie alla sua esperienza, Columbus Logistics si occupa della ricezione, dello stoccaggio e dell’inscatolamento delle derrate alimentari, che verranno recapitate direttamente alla sua piattaforma logistica di Biassono.
Qui le famiglie destinatarie dell'iniziativa potranno ritirare, ogni settimana, il loro pacco. Columbus Logistics, che contribuisce “pro bono" al progetto, si assume tutti i costi di stoccaggio e confezionamento.
Un piccolo gesto che rende però possibile una preziosa iniziativa, con la speranza che la situazione possa migliorare al più presto.
Share :