Con un'ulteriore espansione della sua base di clienti aerospaziali globali, CEVA Logistics ha ottenuto un contratto per gestire il supporto logistico in stabilimento per Collins Aerospace a Singapore. Il contratto biennale si basa su soluzioni progettate da CEVA che saranno implementate presso il sito Changi North del cliente.
Collins Aerospace - una controllata di Raytheon Technologies - è uno dei maggiori fornitori al mondo di prodotti aerospaziali e di difesa. Fornisce manutenzione, riparazione, ingegneria di revisione, vendite e supporto per i suoi clienti commerciali e militari in tutta la regione Asia-Pacifico.
Presso il sito di Changi North, CEVA Logistics fornirà un'ampia gamma di servizi di contract logistics tra cui la ricezione in entrata all'inventario, il pick and kit, così come la spedizione in uscita di parti aerospaziali revisionate. Il picking e il kitting si concentreranno su tre aree principali: potenza e controllo, meccanica e interni. Queste aree sono responsabili dei sistemi elettrici, del controllo del motore, dei sistemi di gestione dell'aria, dei sistemi di carico e di sollevamento, dell'attuazione e del controllo del volo, dell'evacuazione, dei sistemi idrici portatili e dell'illuminazione.