19/12/2019
Dopo il successo di “Making Food flow", promosso l’anno scorso a sostegno del Banco Alimentare, quest’anno CEVA Logistics Italia ha deciso di supportare l’associazione City Angels con l’iniziativa “Making Help Flow - Dai una seconda vita alle cose che non usi più".
Nati nel 1994 a Milano, i City Angels sono un’associazione di volontariato che si pone la missione di aiutare i più deboli come i senzatetto e i migranti. Ogni anno questi "angeli cittadini" distribuiscono oltre 800mila capi d’abbigliamento, coperte e sacchi a pelo ai più bisognosi: quest’anno CEVA ha deciso di dare un contributo al loro già incredibile operato.
Grazie all’iniziativa “Making Help Flow", i dipendenti CEVA hanno potuto mostrare la propria attenzione verso i più bisognosi portando e consegnando abiti, coperte e sacchi a pelo negli oltre 30 stabilimenti CEVA presenti in 7 regioni italiane, dove dal 9 al 17 dicembre sono state predisposte delle aree dedicate alla raccolta.
Circa 1000 dipendenti hanno partecipato all’iniziativa per poter dare un contributo a un progetto solidale così importante come Making Help Flow: gli eccezionali risultati della raccolta sono emersi chiaramente quando, in ogni sede, sono stati preparati gli scatoloni contenenti circa un migliaio tra abiti, coperte e sacchi a pelo pronti ad essere consegnati ai City Angels su tutto il territorio nazionale.
“L’iniziativa ha riscosso un’ampia partecipazione e un grande entusiasmo, segnalando la presenza tra i nostri dipendenti di un desiderio e una volontà di supportare associazioni che svolgono un lavoro e danno un contributo fondamentale alla società come i City Angels.
Vogliamo cogliere a pieno questo spirito solidale così sentito e proseguire nei prossimi anni in questa strada." ha dichiarato Luisa Martino, Vice President Human Resources, Communication & Security di CEVA Logistics.
Share :