L'operatore ha ulteriormente ampliato il suo raggio d'azione nel sud-est asiatico con l'apertura di un nuovo magazzino situato a Bien Hoa City, nella provincia di Dong Nai in Vietnam. Strategicamente situato a nord-est di Ho Chi Minh City, questa nuova struttura ha una serie di comodi collegamenti con la zona economica orientale e con la città. La nuova struttura supporterà le esigenze di stoccaggio e distribuzione dei clienti, compresi i servizi a valore aggiunto in varie industrie.
Il centro di distribuzione multiutente di CEVA Logistics si estende per 10.000 mq ed è progettato per fornire soluzioni di stoccaggio e adempimento con servizi a valore aggiunto come co-packing, etichettatura, kitting e servizi di consolidamento per la distribuzione B2B e B2C in Vietnam. La struttura fungerà da hub principale di CEVA Logistics per il Vietnam meridionale e centrale, sfruttando le capacità del sistema di gestione del magazzino interno del 3PL e la serie di soluzioni a supporto dei clienti globali e locali in un ambiente in rapida crescita.
Il magazzino della città di Bien Hoa è anche idealmente posizionato per approfittare dei futuri sviluppi delle infrastrutture di trasporto nella zona, come il ponte Cat Lai - il progetto più recente per collegare Dong Nai al porto Cat Lai; per ridurre i tempi di viaggio e gli ingorghi del traffico e aumentare l'economia di Dong Nai. Avrà anche un facile accesso al nuovo aeroporto internazionale di Long Thanh dove si è tenuta la cerimonia di inaugurazione nel gennaio 2021. Quando sarà completato nel 2025, il nuovo aeroporto avrà una capacità fino a 1,2 milioni di tonnellate di merci all'anno.
