08/05/2024

Brivio & Viganò premia l’impegno dei dipendenti con 4 borse di studio: un omaggio a Luigi Brivio

Le persone in Brivio & Viganò sono da sempre uno degli asset fondanti. Dal 1980 in poi la crescita è stata sostenuta e supportata dal lavoro di coloro che quotidianamente si dedicano all’azienda e ai suoi clienti. Ne era convinto anche Luigi Brivio che, insieme a Giovanni Viganò, ha dato il via a un’avventura diventata oggi una realtà imprenditoriale consolidata e in continua espansione. È a suo nome che la direzione del gruppo ha deciso di destinare un fondo aziendale per un programma di borse di studio finalizzate al sostegno della formazione continua delle risorse, promuovendo la crescita professionale e lo sviluppo di competenze strategiche per il futuro del gruppo.

L’iniziativa conferma l’impegno di Brivio & Viganò nel valorizzare il capitale umano e nel favorire lo sviluppo dei singoli lavoratori. Nel primo anno di avvio del progetto, il bando ha riscontrato ampia partecipazione, con ben quattro candidature che hanno superato brillantemente la selezione, effettuata secondo un mix di criteri quantitativi e qualitativi dal comitato di direzione.

“Siamo orgogliosi di premiare queste quattro risorse con le borse di studio dedicate a Luigi Brivio”, ha dichiarato Mauro Brivio, amministratore delegato di Brivio & Viganò. “Questa iniziativa rappresenta un investimento concreto nel futuro della nostra azienda e un modo per onorare la memoria di mio padre, che ha sempre creduto nell’importanza della formazione e dello sviluppo delle competenze e della centralità del capitale umano”.

 

Nella foto (da sinistra in ogni immagine): Stefano Meloni (chief Human Resource & QAS officer), Mauro Brivio (AD), collaboratore con attestato, Alessandro Viganò (socio e fleet manager), Stefano Brivio (socio).

 

Share :