31/01/2018
La Casa costruttrice propone un carrello piuttosto rivoluzionario perché combina le caratteristiche e i vantaggi dei transpallet elettrici a un prezzo senza eguali sul mercato, rappresentando un'economica alternativa ai transpallet manuali.
Ideale per l'utilizzo nei piccoli negozi, negli store di prossimità e in tutti gli ambienti interni, l'EP15C ha una capacità di carico di 1.500 kg.
Prevista anche la versione con batterie agli ioni di litio
Il motore a trazione AC da 500w garantisce velocità e buone prestazioni, consentendo all'EP15C di Baoli di affrontare pendenze fino al 20% senza carico e al 3,5% con carico.
La manovrabilità è garantita da un timone ergonomico dotato di pulsanti chiari e ben posizionati, di un indicatore digitale dello stato di carica della batteria e di un pulsante di accensione a chiave facilmente raggiungibile. Infine il freno di stazionamento elettrico garantisce sicurezza in ogni operazione, mentre il telaio leggero ma robusto rende la macchina affidabile e resistente. L'EP15C - il cui design è studiato per consentire all'operatore di rimuovere facilmente la batteria per la ricarica - può essere equipaggiato con batteria agli ioni di litio che si ricarica completamente in sole 3,5 ore. Come tutti i prodotti Baoli è distribuito in Italia da una rete di concessionari selezionati da OM Carrelli Elevatori.
Share :