24/04/2015

Automotive Dealer Day 2015, voglia di ripartire

Record di partecipanti per l’edizione 2015 di Automotive Dealer Day, che si conferma l’appuntamento B2B per il settore automotive e il punto di riferimento per l’aggiornamento e per il business networking professionale di concessionari, manager di case auto, veicoli commerciali e moto, fornitori di prodotti e servizi per i dealer, riparatori autorizzati e indipendenti, aziende del settore comunicazione, IT e tecnologie. 

Nutrita la partecipazione dei vertici delle case costruttrici, con oltre 15 brand rappresentati. Molte aziende hanno presenziato all'interno dell'area espositiva con il proprio brand point, punto di incontro con i dealer e vetrina per alcune autovetture e moto: BMW, Mini, BMW Motorrad, Ducati, Ford, Jaguar, Land Rover, Kia, Mercedes-Benz, Pagani, Renault, Dacia e Volvo. In questo contesto, si sono svolti anche alcuni dealer meeting: Jaguar Land Rover, con un percorso dedicato all'innovazione; Mercedes-Benz, con un filone focalizzato sul marketing e uno sull'usato con FirstHand; Toyota, con incontri rivolti al business dei propri concessionari. Diverse infine le iniziative sinergiche svolte in collaborazione con altri costruttori. 

“Ringraziamo i 4.300 partecipanti che dal 21 al 23 aprile hanno animato i 12.000 metri quadri di stand espositivi e le sale del centro congressi Veronafiere – ha detto Leonardo Buzzavo, presidente di Quintegia, la società che da 13 anni organizza l’evento -  Siamo particolarmente orgogliosi di aver ospitato i 70 relatori d’eccezione italiani e internazionali che si sono alternati ai microfoni in 28 sessioni di  workshop e masterclass. L’affluenza da record di quest’anno rispecchia la rinnovata fiducia nel settore automotive". La prossima edizione dell'Automotive Dealer Day (dealerday.it) sarà il 17-18-19 maggio 2016.
Share :

Recent Post