05/03/2014

Artoni presenta il piano industriale 2014-2018

“Abbiamo le persone giuste per realizzare i progetti orientati allo sviluppo che abbiamo inserito nel piano industriale 2014-2018. Siamo di fronte a grandi cambiamenti ma la nostra storia, che parte nel 1933, è la migliore conferma che Artoni ha la capacità di cambiare seguendo il mercato". Anna Maria Artoni, vice presidente della Artoni Trasporti di Reggio Emilia, ha chiuso così il business meeting 2014 che ha riunito “la squadra" Artoni da tutta Italia, per definire il percorso che punta alla crescita grazie a nuovi investimenti. “Nuovi servizi e un’ulteriore miglioramento del livello di efficacia operativa – ha aggiunto il direttore generale Andrea Nasturzio – sono la conferma che gli impegni presi vengono rispettati. Partendo dai margini di redditività in terreno positivo che ci consentono di guardare avanti con la consapevolezza che molto lavoro è stato fatto". Il nuovo piano industriale, partendo dal 2014, prevede infatti una crescita del fatturato con una media del 3-4% annuo rispetto al 2013 e della marginalità di quasi cinque punti nell’arco piano. Lo sviluppo di nuovi format operativi, l’ingresso nel settore del trasporto di prodotti farmaceutici (a temperatura controllata), lo sviluppo della tracciabilità in ottica paperless sono altrettanti tasselli di una visione che da 80 anni mette “il cliente al centro". Artoni è oggi una delle più importanti realtà italiane nel settore, con oltre 13.000 aziende clienti e 7 milioni di spedizioni l’anno; grazie alla rete di 70 filiali sul territorio nazionale, garantisce una vasta gamma di servizi per il trasporto merci nazionale e internazionale, progetta soluzioni di logistica e di gestione della supply chain.
Share :

Recent Post