15/01/2015
Grazie alla stretta collaborazione con alcuni dei maggiori spedizionieri europei, l'operatore ha introdotto partenze giornaliere verso la Germania e la Francia dedicate al trasporto di merci pericolose, soggette a normativa ADR. A fronte dell'accordo raggiunto con l'azienda di trasporti tedesca ILN, è stata avviata una nuova tratta che collega giornalmente l'hub di Monza con Monaco di Baviera, intensificando e ampliando la già vasta offerta di servizi sul territorio tedesco, punto strategico per la distribuzione delle merci sulle principali direttrici del nord e est Europa.
Contemporaneamente la nuova collaborazione con il partner francese Safram, ha permesso l'apertura di una nuova linea verso la Francia che collega, sempre giornalmente, la sede brianzola con la città di Lione.
Il potenziamento dei servizi internazionali è diventato ormai da alcuni anni un obiettivo primario per Arco Spedizioni. Attualmente l'azienda brianzola può vantare di un'ottima copertura su tutto il territorio europeo attraverso una struttura e un network di partner qualificati che dialoga quotidianamente con la sede centrale di Monza, assicurando ai clienti la stessa cura e tipologia di offerta a cui sono abituati in ambito nazionale.
Share :