Arcese sarà sponsor della Maratona dles Dolomites – Enel, evento ciclistico tra i più prestigiosi d'Europa giunto alla sua 37a edizione. La manifestazione avrà luogo domenica 7 luglio nell'incantevole scenario delle maestose Dolomiti. Qui, migliaia di ciclisti provenienti da ogni angolo del mondo si riuniranno per sfidare se stessi su percorsi mozzafiato, testimoniando la propria passione per questo sport.
L'edizione di quest'anno porta con sé il tema "Mutatio", un richiamo alla profondità della vita e alla sua continua evoluzione. Nel quieto splendore delle Dolomiti, ispirati dalla filosofia buddista che insegna che tutto è Anatta - la mancanza di un sé permanente e indipendente - Arcese celebra la dinamicità del cambiamento. Ogni pedalata rappresenta così un atto di trasformazione, un impegno verso il miglioramento personale e collettivo. Mutatio è la guida, il motore che spinge a superare i propri limiti.
“La trasformazione è un principio fondamentale per il nostro Gruppo e si riflette nei nostri valori di movimento, adattamento e progresso.” afferma Matteo Arcese, executive president di Arcese. “La partnership con la Maratona è frutto del nostro legame con lo sport e con la comunità ciclistica, e dell’impegno verso un futuro più sostenibile che ci accomuna. Ogni pedalata è un passo verso il cambiamento di cui vogliamo e dobbiamo essere parte".