04/06/2013
Il leader italiano nel settore dell’air cargo handling e nei servizi di trasporto su gomma è presente anche quest’anno all’Air Cargo Europe, il più importante evento fieristico in programma a Monaco di baviera dal 4 al 7 giugno e dedicato al settore del trasporto aereo di merci.
Giunto alla sesta edizione e inserito all’interno di Transport Logistic 2013, principale appuntamento espositivo a livello mondiale dedicato al comparto della logistica, Air Cargo Europe ospita in questa edizione oltre 1.800 espositori da 59 Paesi con più di 51.000 visitatori attesi da tutto il mondo.
Alha Group gestisce più del 75% della merce in transito nella Cargo City dell’aeroporto di Milano Malpensa e nell’aeroporto di Roma Fiumicino, ai quali aggiunge un network di 12 centri deposito posizionati sull’intero territorio nazionale.
Alha Group, unico handler aeroportuale italiano tra gli espositori dell’evento, parteciperà con un proprio stand, all’interno del quale è prevista la presenza di Cristiano Ceruti in rappresentanza della proprietà e di altri top manager dell’azienda tra i quali il vice presidente esecutivo Lorenzo Schettini e Alessandro Cappella, general manager Malpensa.
Share :