09/07/2012

Al gruppo Alha l'Anama Quality Award Italy

Il leader italiano nei settori dell’air cargo handling e del trasporto su gomma è stato nominato miglior handling agent 2011 nel corso della cerimonia di premiazione degli Anama Quality Awards Italy. Il riconoscimento dell'Associazione nazionale agenti merci aeree premia ogni anno le eccellenze degli operatori attivi nel comparto dell'aeromerci a livello nazionale e internazionale. Per Alha Group si tratta della terza affermazione, la seconda consecutiva, negli ultimi quattro anni. “Il prestigioso riconoscimento – ha commentato Simone Ceruti, presidente di Alha Group - premia i nostri costanti sforzi nel soddisfare le crescenti e mutevoli esigenze del mercato del cargo aereo e che richiedono continue riorganizzazioni procedurali e gestionali, accurata formazione del personale e costante innovazione tecnologica, senza mai perdere di vista le peculiari esigenze espresse e inespresse della clientela, cui è doveroso rispondere con competenza, immediatezza, flessibilità e spirito di servizio, facendo di ogni cliente/utente un soggetto speciale cui dedicare ogni propria attenzione". Presente su tutto il territorio nazionale, il gruppo Alha ha sviluppato un' importante presenza nella cargo city dell’aeroporto di Milano Malpensa, di cui gestisce più del 75% della merce in transito, e dell’aeroporto di Roma Fiumicino, ai quali si aggiunge un network di 12 centri deposito posizionati su tutto il territorio nazionale.
Share :