20/06/2014

A Swisslog il Supplier Excellence Award 2013 di Texas Instruments

Grazie ai risultati ottenuti con il sistema Autostore, Swisslog - fornitore globale di soluzioni automatizzate per magazzini, Ce.Di e ospedali - ha ricevuto il Supplier Excellence Award 2013 da Texas Instruments, terzo produttore mondiale di dispositivi elettronici. Su oltre 12.000 fornitori, solo 12 hanno ricevuto il Supplier Excellence Award, che viene riconosciuto alle aziende che soddisfino elevati standard di qualità nei prodotti e servizi offerti, in termini di tecnologia e affidabilità della fornitura, reattività, costi, responsabilità sociale e ambientale. In particolare Swisslog ha vinto per il sistema Autostore commissionato da TI nel 2011 al fine di implementare l’automazione intralogistica nel Ce.Di che si trova all’interno del free trade zone di Singapore. L’impianto gestisce i prodotti provenienti da circa 20 Paesi e gli ordini spediti in oltre 54 Paesi. Il sistema stand alone per lo stoccaggio e il picking ha ridotto lo spazio occupato dalle aree dedicate alle corsie e all’handling, consentendo di quadruplicare il volume dei prodotti stoccati, oltre ad incrementare in maniera significativa la produttività.

Chi è Swisslog
E' un fornitore globale leader di soluzioni automatizzate nel campo della logistica per ospedali e centri di distribuzione.  Grazie agli anni di esperienza nel design e nell'attuazione, le soluzioni Swisslog creano benefici economici e operativi duraturi per clienti in più di 50 paesi.

Chi è Texas Instruments
Conosciuta con l’acronimo IT, è la compagnia statunitense leader nello sviluppo, produzione e vendita di dispositivi elettronici a semiconduttori e di tecnologia informatica.  Nata più di 80 anni fa, oggi la TI è il terzo produttore mondiale del settore, preceduta solo da Intel e Samsung.

Share :