19/07/2013

A lezione per approcciare il mercato indiano

Con una popolazione seconda solo alla Cina, l’India non rappresenta più solamente una meta vantaggiosa per la produzione di beni, ma costituisce un fondamentale mercato di sbocco. Conoscerlo è fondamentale per entrarci con successo, perché allora non cogliere l'opportunità offerta dall'Università Cattolica di Milano ALTIS che organizza il corso "A business approach to India" destinato a manager, imprenditori, consulenti e professionisti. Si terrà da dicembre 2013 a febbraio 2014, articolandosi in 5 moduli di 2 giorni ciascuno (di cui 3 a Milano e 2 in India) e una settimana in India con visite e lezioni di approfondimento a Bhubaneswar, Orissa, presso lo XIMB (Xavier Institute of Management, Bhubaneswar), nonché incontri presso aziende europee già operanti a New Delhi. Informazioni: Silvia Persi, Università Cattolica del Sacro Cuore ALTIS, Via San Vittore 18 - Milano, Tel 02 7234.8383 - email: silvia.persi@unicatt.it - indirizzo internet: www.unicatt.it/altis
Share :