19/07/2013
Con una popolazione seconda solo alla Cina, l’India non rappresenta più solamente una meta vantaggiosa per la produzione di beni, ma costituisce un fondamentale mercato di sbocco. Conoscerlo è fondamentale per entrarci con successo, perché allora non cogliere l'opportunità offerta dall'Università Cattolica di Milano ALTIS che organizza il corso "A business approach to India" destinato a manager, imprenditori, consulenti e professionisti. Si terrà da
dicembre 2013 a febbraio 2014, articolandosi in 5 moduli di 2 giorni ciascuno (di cui 3 a Milano e 2 in India) e una settimana in India con visite e lezioni di approfondimento a Bhubaneswar, Orissa, presso lo XIMB (Xavier Institute of Management, Bhubaneswar), nonché incontri presso aziende europee già operanti a New Delhi.
Informazioni:
Silvia Persi,
Università Cattolica del Sacro Cuore ALTIS,
Via San Vittore 18 - Milano,
Tel 02 7234.8383 - email: silvia.persi@unicatt.it
- indirizzo internet: www.unicatt.it/altis
Share :