04/10/2011

A Gefco la logistica per le gift card di Epipoli

IL 3PL è stato scelto da Epipoli per gestire in esclusiva la logistica per le gift card, i gift box e le carte prepagate con un servizio a 360 gradi che includerà le attività inbound, la gestione degli stock, l’evasione degli ordini e la distribuzione su tutto il territorio nazionale. Epipoli, che si avvale per le sue gift card della collaborazione di prestigiose aziende quali Alpitour, Alitalia, Canon, Europ Assistance, iTunes, Mediaset, Mondadori, Unicef e così via, distribuisce i propri prodotti presso i punti vendita delle più importanti Insegne della Grande Distribuzione Organizzata quali Esselunga, Carrefour, Feltrinelli, Iper, Darty, Il Gigante, Metro, SGM e Supermedia. “Le gift card Epipoli sono oggi presenti in oltre mille negozi della GDO e i nostri piani di sviluppo prevedono una grande espansione prima in Italia e poi all’estero - dichiara Lalla Guadagnino, chief operating officer di Epipoli in Italia – L’ esponenziale aumento dei volumi rende cruciale la logistica e la distribuzione; per questo abbiamo scelto un partner in grado di garantire alte performance e flessibilità operativa nella gestione di una categoria di prodotti nuova e in forte sviluppo. Da qui la decisione di avvalerci di un’azienda come Gefco”. I prodotti, stoccati presso la piattaforma logistica Gefco di Cerro al Lambro (Milano), saranno da qui distribuiti su tutta la penisola.
Share :

Recent Post