Presentato l'Annual Report '14 di GS1 Italy | Indicod-Ecr
L'associazione traccia il bilancio di un anno ricco di novità, specie dal punto di vista della digitalizzazione dei processi.
Read moreL'associazione traccia il bilancio di un anno ricco di novità, specie dal punto di vista della digitalizzazione dei processi.
Read moreLa società sta studiando come efficientare la supply chain dell'UNHCR, che è presente in ben 123 Paesi.
Read moreIl subcontinente indiano è considerato dal 3PL un mercatio strategico nel quale rafforzare la propria presenza.
Read moreLa decisione sottolinea l'itenzione della compagnia di rafforzare la propria presenza nel sud del Paese.
Read moreLa piccola vettura di servizio è utilizzata principalmente per i trasferimenti dalla zona industriale verso il centro cittadino.
Read morePrevede trasporto e distribuzione di circa 20 mila pallet annui di carne in scatola prodotti nello stabilimento di Rieti e destinati alla GDO.
Read moreUna commissione stabilirà i criteri che i soggetti beneficiari dovranno rispettare; previsto un budget di 1,8 miliardi di euro.
Read moreIl centro di eccellenza e molto innovativo per la logistica del beverage e del grocery sorge in provincia di Lodi.
Read moreLa scelta della regione austriaca, già bocciata dalla Corte di giustizia Ue, danneggerebbe solo le merci in transito.
Read moreTante e importanti le novità introdotte; ora si attende il varo definitivo da parte dell'aula parlamentare.
Read moreIl bando di gara, cui potranno partecipare società ed esperti mondiali, è del valore complessivo di 1,5 milioni di euro.
Read moreTra gli interventi il potenziamento della logistica integrata, ampliando il sistema infrastrutturale.
Read moreDal 3 settembre è anche il nuovo presidente del direttorio; sostituisce il dimissionario Hervé Montjotin.
Read moreRiguardano ammortizzatori sociali, politiche attive, semplificazioni e ispezioni, portando a termine così la riforma del lavoro.
Read moreScioperi, lavori di costruzione, incidenti e guasti tecnici hanno pesato sulla qualità operativa nella rete ferroviaria.
Read moreE' Diego Perdones, che ha anche il ruolo di managing director del central Mediterranean cluster del gruppo.
Read moreCrescono volumi e margini, particolarmente performanti quelli di freight management e contract logistics.
Read morePermetterà alla società di confermare il proprio ruolo strategico di primo terminal petrolifero del Mediterraneo.
Read moreEvidenzia il miglioramento nelle tre aree chiave in termini di sostenibilità da parte del leader dell'immobiliare logistico,
Read moreL'evento dedicato al cluster marittimo (14-20 settembre) ospita anche un ricco calendario congressuale.
Read more