13/05/2024

Graeme Hepburn: In Italia Logicor conta su un patrimonio immobiliare, gestito e di proprietà, di oltre 2,6 milioni di mq

Oggi siamo a colloquio con Graeme Hepburn. Il country manager per l'Italia di Logicor ripercorre con noi le tappe della presenza della società operativa nel settore dell'immobiliare logistico e ci svela le sue strategie di sviluppo nel nostro Paese.

Logicor è uno dei principali proprietari, gestori e sviluppatori di immobili nel settore logistico in Europa. A dicembre 2023, il portafoglio di proprietà si estende su oltre 20 milioni di metri quadrati di magazzini nei principali snodi di trasporto e vicino ai centri abitati, consentendo a Logicor di supportare oltre 2.000 clienti. Ha sedi a Londra e in Lussemburgo e team di collaboratori in tutta Europa.

Con un patrimonio immobiliare, gestito e di proprietà, di oltre 2,6 milioni di mq in regioni come Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna e Lazio, Logicor prosegue il proprio piano di crescita in Italia, attraverso lo sviluppo e la riqualificazione di poli logistici all’avanguardia nelle località strategicamente più importanti per la distribuzione delle merci.

Per il testo integrale dell'intervista online cliccare qui: https://youtu.be/QxsdNs3OS5Q

Share :