04/04/2014

“Thekey”, il centro unico after-sales per KFI

KFI Trading ha effettuato la riorganizzazione della propria divisione di gestione e maintenance dei sistemi di tracciabilità e identificazione automatica in un unico punto di assistenza denominato “thekey". thekey è il risultato della ristrutturazione della divisione servizi e assistenza di KFI, già operativa da 20 anni, pensata per rispondere più prontamente alle attuali esigenze di mercato, caratterizzato da una maggiore concentrazione dei produttori di tecnologie. Oggi, thekey propone un’offerta di servizi completa e innovativa. Il laboratorio thekey è un centro di assistenza molto specializzato, dotato dell’infrastruttura, delle apparecchiature e del know how necessari per far fronte a installazioni e riparazioni di tutti i device legati al mondo della tracciabilità e dell’identificazione automatica: stampanti e lettori barcode, mobile computer-palmari, indossabili o veicolari-terminali vocali, infrastrutture wireless di qualunque tipo e di tutti i brand.
Con sede a Binasco il laboratorio è predisposto per ricevere tutte le apparecchiature danneggiate di qualsiasi tipologia e marca. La riconsegna del materiale riparato e perfettamente funzionante avviene in tempi predefiniti e con costi certi, grazie a un team formato da una ventina di persone. Il team si compone di figure di pre-sales specializzate nella mobility, nella tecnologia RFId, nelle soluzioni di print&apply e nelle applicazioni voice centriche; di tecnici interni dedicati alla riparazione di mobile computing, scanner, stampanti e terminali vocali e anche di tecnici esterni certificati e specializzati in analisi ambientali, progettazione e installazione di impianti RF e infrastrutture wireless e nella configurazione e manutenzione di stampanti nell’area di automazione industriale.
I clienti di KFI possono ora beneficiare del vantaggio di siglare diverse tipologie di contratti formulati per rispondere a ogni necessità di business. E’ possibile scegliere tra contratti on site, che prevedono la riparazione del prodotto presso il cliente, fino a contratti più flessibili - come il time&material o il ticket - pensati per ogni tipo di esigenza. Aderire a un contratto di assistenza thekey significa poter usufruire di un servizio efficace e tempestivo, con possibilità di interventi da remoto per diagnostica e ripristino degli impianti wireless. Ciò comporta inoltre la possibilità di affidare in toto l’attività del parco macchine a un operatore esterno specializzato in grado di garantire massima operatività e durata del prodotto, con un rapido ritorno sugli Investimenti e riduzione del costo totale di gestione.
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