11/02/2019

Milano, meeting su digital marketing per l’ecommerce

Focus su strategie, canali e tecnologie di marketing per avere successo nei nuovi mercati all’incontro promosso da Netcomm e previsto per il 14 marzo 2019 (ore 09,00-13,00) all’auditorium Giò Ponti di via Pantano 9, a Milano. 

 


Le capacità di digital marketing sono elemento chiave del successo di ogni azienda e il peso dei canali digitali è in costante aumento, accrescendo le opportunità di business, ma anche la complessità. L’evento vuol fornire sia una quadro per orientarsi, sia discutere di trend e tecnologie più avanzate, nuovi approcci basati sui big data, marketing automation e personalizzazione di ogni contenuto e interazione con i clienti, nonché di nuovi linguaggi e format dei social, del video e del mobile. E ancora si parlerà di integrazione tra canali digitali e fisici, di integrazione tra canali digitali e device. Ingaggiare, convertire e sviluppare clienti coi canali digitali e con la multi-canalità è oggi una priorità in tutti i settori nel B2C e nel B2B.

 

Tra i relatori dell'evento Google presenterà il suo nuovo approccio al retail, DigiTouch parlerà delle potenzialità dei big data per il new retail, Publitalia presenterà il suo progetto innovativo in tema di Big Data, DMP e canale TV. 


Ospiti nei due dibattiti Splio, Milkman, Awin Italia, Adabra, Blimp, Alessi, QVC Italia, Banca Sella, ePrice, Luisaviaroma, Eataly Net, Unes, Leroy Merlin, Subito.it, StroiliOro Group, Mister Worker, e-Novia, Sacchi SpA e ProfumeriaWeb.


Netcomm presenterà inoltre il frutto di sei mesi di gruppo di lavoro con oltre cinquanta aziende socie, una ricerca di mercato con merchant e-commerce e multi/omnicanale, un incontro di envisioning, un incontro di "fight club" tra e-commerce manager e provider di digital marketing, ovvero, la pubblicazione realizzata per Hoepli dal titolo "Digital marketing per l’e-commerce e il new retail". 

 


L’evento è rivolto a imprenditori, manager e marketer interessati a comprendere strategie, modelli di successo e canali più efficaci nel digital marketing, nonché agli appartenenti alle comunità del marketing, dell’e-commerce, del retail e delle filiere della pubblicità.

 

  

L’evento si terrà in occasione della Milano Digital Week, il 14 marzo 2019, dalle 09,00-13,00, Auditorium Giò Ponti, Palazzo di Assolombarda, Via Pantano 9, Milano. 


INFO:

https://www.consorzionetcomm.it/eventi/digital-marketing-per-l-e-commerce-e-il-new-retail.kl

Share :