01/07/2014

Percorso Executive in Supply Chain Management, presentazione il 10 luglio

MIP Politecnico di Milano propone la nuova edizione - esattamente la 12°, da novembre 2014 a ottobre 2015 - del "percorso executive in supply chain management", realizzato in collaborazione con Assologistica e rivolto a quadri, manager e professionisti che si occupano di acquisti e di logistica in aziende manifatturiere, di servizi e di distribuzione. Obiettivi del percorso sono: • fornire una visione allargata del ruolo degli acquisti e della logistica nell’impresa e dei legami con le altre funzioni, in una prospettiva di supply chain integrata; • sviluppare le competenze specialistiche di area acquisti e di area logistica; • integrare queste competenze con alcuni strumenti indispensabili di general management. 
Il percorso prevede una formula part-time verticale, articolata in 12 moduli formativi di 2 giornate, che si svolgono una volta al mese. L'offerta formativa è flessibile e consente all’allievo di costruire un percorso di formazione personalizzato in ambito supply chain. Sono disponibili 2 specializzazioni: 1) gestione strategica degli acquisti; 2) logistica distributiva. 
Ai moduli formativi si aggiunge il project work: lo sviluppo di un progetto di intervento finalizzato ad introdurre un miglioramento organizzativo nel proprio contesto lavorativo. Agli associati Assologistica è riservato il 10% di sconto sulla quota di partecipazione al percorso. 
La presentazione del percorso si terrà giovedì 10 luglio alle ore 18.30 presso la sede MIP in via Lambruschini 4C a Milano (Campus Bovisa). La partecipazione è libera, ma occorre registrarsi sul sito www.mip.polimi.it/executive/scm
Share :