29/02/2012

Osservatorio New Media & New Internet, 20 marzo a Milano

Che ruolo giocano tablet, social network e video nell'advertising digitale?
Chi ha investito con successo in campagne di advertising su tablet, social network e video? Con quali risultati? come possono essere sfruttati i nuovi device (smartphone, tablet e connected tv) per iniziative di marketing? Quanto vale il mercato dei media digitali in italia nel 2011? Come cambiano i media grazie allo sviluppo dei social network? L’esplosione dei video sulla rete quanti ricavi sta generando per gli editori? Quali ricavi premium sono generati grazie alle applicazioni (su smartphone e su tablet)? I tablet sostituiscono altri device o soddisfano un nuovo bisogno? Come le connected tv impatteranno sul tradizionale mondo della tv? Quali sono le potenzialità dei mobile media?
Come si comporta il “consumatore digitale” italiano tra i molteplici device a disposizione? A queste ed altre domande si cercherà di dare risposta all'evento di presentazione della ricerca dell'Osservatorio New Media & New Internet, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, in collaborazione con CEFRIEL. La data di realizzazione è il martedì 20 marzo alle ore 9.30 presso l’aula Carlo de Carli - Politecnico di Milano (Campus Bovisa) Via Durando 10, Milano. La presentazione dei risultati della ricerca sarà seguita da una tavola rotonda a cui parteciperanno i principali editori, concessionari e operatori del settore dei media. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione cliccando qui http://www.newslettertracking.it/mk/get?_EC=lIvH_ZA0hOyzp40VGVOQkq
Share :

Recent Post