03/04/2017

L'edizione 2017 di EXPO Ferroviaria si terrà a Milano

Nuova sede e nuove date per EXPO Ferroviaria, la vetrina italiana per tecnologie, prodotti e sistemi ferroviari che si terrà in autunno, dal 3 al 5 ottobre a Rho Fiera MilanoA metà marzo si contavano già circa 200 espositori, provenienti da 15 Paesi, a conferma della dimensione sempre più internazionale della manifestazione. Parte dello spazio espositivo è stata assegnata all’area infrastrutture, sottolineando l'importanza che questo settore occupa all’interno dell’industria. 


Una manifestazione con un intenso programma di eventi
Come nelle passate edizioni, EXPO Ferroviaria comprenderà un intenso programma di conferenze, seminari, visite tecniche e presentazioni degli espositori, intensificando l’esperienza dei visitatori con dibattiti e opinioni di rilievo sulle tendenze tecnologiche. Gli show partner di EXPO Ferroviaria 2017 rappresentano sia i settori della fornitura che gli operatori nazionali e regionali leader del servizio ferroviario in Italia. Questi includono Ferrovie dello Stato Italiane, operatore ferroviario nazionale e TreNord, la quale fornisce servizio passeggeri nella regione Lombardia. 


Ecco chi sono i maggiori sostenitori di EXPO Ferroviaria
Sostengono l’evento anche la società di ingegneria MM SpA, che ha progettato e controllato la costruzione di tutte le linee metropolitane di Milano, Gruppo Torinese Trasporti (GTT) azienda del trasporto pubblico di Torino, e ASSTRA, associazione del trasporto pubblico regionale e locale. Tra i partner dell’esposizione a rappresentare i fornitori, troviamo CIFI – Collegio Ingegneri Ferroviari Italiani, insieme ad ASSIFER - Associazione dell'Industria Ferroviaria, ANIAF - Associazione Nazionale Imprese Armamento Ferroviario, e ANCEFERR - Associazione Nazionale Costruttori Ferroviari Riuniti. EXPO Ferroviaria è organizzata da Mack Brooks Exhibitions (www.mackbrooks.com). 


Ulteriori informazioni e aggiornamenti sull’esposizione sono disponibili sul sito: www.expoferroviaria.com
Share :