18/09/2014
Le Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali- GIS si terranno nuovamente a Piacenza dall'1 al 3 ottobre 2015. Si tratta dell’unica manifestazione italiana dedicata agli utilizzatori di gru, piattaforme aeree, sollevatori telescopici, carriponte, carrelli elevatori per la movimentazione industriale e portuale e veicoli per i trasporti eccezionali.
Il GIS, infatti, giunto alla sua 5° edizione, è ormai diventato un punto d’incontro per gli operatori italiani del settore, proprio grazie all’elevata specializzazione dei partecipanti alla manifestazione.
All’affermazione del GIS – che alla precedente edizione del 2013 ha registrato oltre 3.200 visitatori qualificati - ha certamente contribuito il supporto di quelle associazioni italiane di categoria i cui membri sono, appunto, regolari utilizzatori della tipologia di macchine ed attrezzature su menzionate.
Per l’edizione 2015 del GIS è anche previsto un aumento del numero dei convegni, seminari tecnici e conferenze, organizzate con il supporto di alcune associazioni di categoria e di primarie aziende del settore, fatto questo che contribuirà certamente ad attrarre a Piacenza un maggior numero di professionisti e visitatori qualificati.
Tradizionale punto di forza della manifestazione piacentina saranno nuovamente la cena di gala per gli espositori organizzata in uno dei castelli piacentini nonché l’evento ILTA – Italian Lifting & Transportation Awards, durante il quale verranno premiate le imprese italiane di sollevamento e trasporti eccezionali per lavori di particolare rilevanza realizzati nel corso degli ultimi 24 mesi. Sono inoltre previsti riconoscimenti alle aziende più innovative e alle personalità che si sono maggiormente distinte nei comparti del sollevamento e dei trasporti eccezionali.
Per maggiori informazioni sul GIS visitate il sito: www.gisexpo.it.
Share :