Zebra Technologies Corporation ha esteso l’offerta del proprio programma Partner First, con l’aggiunta di un nuovo modulo di training online al portale dedicato ai partner e la nomina di un nuovo membro del training team. Ideato per fornire sostanziali informazioni su operazioni, soluzione dei problemi e manutenzione dei prodotti Zebra, il nuovo modulo di training Online fornirà guida e supporto ai partner che hanno bisogno di una conoscenza approfondita delle stampanti Zebra. Sarah Arnold, la nuova training specialist dell’area EMEA di Zebra, fornirà un ulteriore supporto al programma dedicato ai partner. Sarah gestirà il portale di training, sviluppando nuovi contenuti e gestendo tutte le richieste di training. Svilupperà inoltre nuovi moduli di training focalizzati su e-learning, tecniche e vendite. “I nuovi moduli sono una parte importante della strategia di Zebra per fornire ai propri partner di canale i migliori strumenti di marketing e servizi di training possibili - afferma Chris Gubbins, channel marketing Manager EMEA di Zebra - La nuova figura nel team di supporto e l’aggiunta al portale dedicato ai partner sottolineano l’importanza che Zebra associa al ruolo del propri partner nella vendita dei prodotti Zebra”. I partner avranno accesso diretto alle nuove risorse dedicate accanto alle caratteristiche tradizionali del programma Partners First che consentono di controllare gli ultimi appuntamenti di training, i corsi online, la cronologia del proprio training e le certificazioni acquisite. Hanno anche la possibilità di partecipare a corsi di training online e ricevere la valutazione, così da aiutarli a valorizzare le soluzioni di stampa specializzata di Zebra e aumentare la soddisfazione dei consumatori.
Ulteriori informazioni sul programma Partner First di Zebra sono disponibili all’indirizzo: http://www.zebra.com/id/zebra/na/en/index/for_partners/emea_partnersfirst_programme.html