24/02/2017
Impegnata a risolvere i problemi che impediscono di movimentare le merci nel modo più efficace ed economico, Yale Europe Materials Handling adotta una duplice strategia, affidandosi allo sviluppo di nuovi prodotti e a un team di ingegneri per la progettazione di soluzioni specifiche alle applicazioni industriali. Yale fornisce una gamma completa di soluzioni differenziate in prodotti e servizi che soddisfano costantemente le esigenze dei clienti e riducono i costi totali di proprietà.
La parola ai manager Yale Europe Materials Handling
Ian Melhuish, VP Solutions Group, ha dichiarato: “Prendiamo molto sul serio la nostra responsabilità nei confronti dei clienti. L'adattamento dei nostri prodotti alle loro specifiche esigenze e la collaborazione con il cliente per fornire la soluzione ottimale ci consente di innovare costantemente la nostra produzione".
Mark Stent, Engineering Concept Centre Operations Director, rafforza il messaggio: “Cerchiamo di anticipare le esigenze dei clienti con il nostro processo tecnico di sviluppo di nuovi prodotti grazie alla profonda esperienza nel settore, ma un feedback diretto è sempre apprezzato per raggiungere il nostro obiettivo: aggiornare l'offerta per adattarla ad un'ampia gamma di esigenze. Queste dai miglioramenti tecnologici, ergonomici o funzionali alla progettazione di prodotti con specifiche necessità applicative e sfide aziendali mirate".
I miglioramenti introdotti nei nuovi prodotti
Yale vanta una lunga esperienza nell'integrazione di miglioramenti sull'intera gamma di prodotti a vantaggio di tutti i clienti. Di recente, ad esempio, i miglioramenti tecnologici hanno riguardato aggiornamenti ai motori, lo sterzo "fly-by-wire" e il freno elettronico.
I nuovi prodotti lanciati negli ultimi mesi comprendono il sollevatore con operatore a terra MS10-16, il transpallet MPT con operatore a bordo e i carrelli controbilianciati MX, ciascuno dei quali si basa sulla conoscenza e sui feedback dei clienti per offrire le più recenti innovazioni a livello di ergonomia, produttività, manutenibilità e basso costo di proprietà.
Ian Melhuish ha così concluso: “Il motto Yale “Persone. Prodotti. Produttività." riassume gli elementi dell'attività per noi più importanti, per mantenere le promesse nei confronti dei clienti. In un settore economico così esigente, il merito della straordinaria capacità di Yale di comprendere le esigenze logistiche in costante evoluzione va veramente attribuito al lavoro di squadra".
Share :