Nel corso della nuova edizione di Go International (25-26 settembre all’Allianz MiCo a Milano) anche quest’anno sarà presente Leviahub con le proprie soluzioni integrate per la supply chain. Tante le novità che l’azienda presenterà: dal cassetto doganale per ricevere i prospetti direttamente dalla Dogana, a EasyTMS, l’innovativo gestionale totalmente in cloud per i trasporti, fino a tre nuovi servizi basati sull’Intelligenza Artificiale per automatizzare tutti i processi della logistica e ridurre i costi operativi.
La fiera, che riunisce all’Allianz MiCo a Milano oltre centocinquanta espositori, costituisce un importante momento di incontro tra domanda e offerta di servizi per il supporto logistico e l’internazionalizzazione. Un’occasione di crescita e di confronto in cui Leviahub presenterà il suo nuovo hub logistico con tutte le migliori soluzioni per il mondo della supply chain in Italia e all’estero: un concentrato di competenze ed expertise che saranno a disposizione dei visitatori presso lo stand B07, con l’obiettivo di creare nuove sinergie. Presenti, inoltre, le altre aziende della famiglia - Nova Systems, ithings, Savino Solution ed European Consulting Company.
Leviahub presenta prodotti di punta sull’onda della digitalizzazione e delle esigenze di un mercato internazionale sempre in evoluzione, pensate su misura per trasportatori, spedizionieri, doganalisti, corrieri, ultimo miglio, terminal container, CAD, agenzie marittime, aziende e industrie. Nei due giorni di Go International proporrà software all’avanguardia e soluzioni IT performanti e flessibili per una corretta ottimizzazione di ogni processo, presentandosi come partner tecnologico e consulenziale unico.